Ieri sera ho avuto il piacere di assistere all'unica data italiana dei Police a Torino. Il Concerto Perfetto, potremmo dire. Peccato per i 65000 morti viventi la cui presenza aleggiava intorno a noi. Io capisco l'età avanzata ma un minimo di reattività non guasta mai. Devo dire che apprezzo molto i concerti allo stadio, mi fanno sentire in pace con il resto del mondo (o perlomeno con quella piccola rappresentanza del mondo che insieme a me si sta godendo il concerto). Però ieri si è un pò persa l'atmosfera, sarà che il Delle Alpi si riempie a buchi, la visibilità è pessima e non riesci ad apprezzare quell'infinità di corpi senza soluzione di continuità, sarà come dicevo la folla stanca e immobile (ma come si fa a stare fermi...). Potrei lasciarmi andare a commenti da bar su Sting ma li evito (Silvia Silvia tu sì che la sai lunga....).
mercoledì, ottobre 03, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Forse i 65000 avevano voglia di assistere allo spettacolo senza essere sotto l'effetto di alcool e/o droghe?
Non mi prendo neanche la briga di risponderti. La faccia di Sting delusa dal poco seguito che avevano le sue iniziative parla per sè.
Sting fa schifo ed ha la pelle dello scroto raggrinzita tipo pelle di daino...
Giulia posso rispondere io al post precedente? Visto quanto mi scateno ad un concerto, mi sento coinvolta.
Non c'è bisogno di assumere alcool e/o droghe per essere reattivi ad un concerto. Se non si vive l'atmosfera e non ci si lascia coinvolgere, allora tanto vale comprare il DVD del concerto e rimanere a casa propria.
Brava Nicoletta! Muoio dalla voglia di andare ad un concerto con te e Giulia: il prossimo degli Smushing Pumpkins? Il biglietto lo offro io.
Concerto degli Smashing nel 2000 (circa) a Milano. Io Madame Cindo e Irene. Inizia il concerto ci perdiamo tutti in un nanosecondo. IO cerco di resistere in quinta fila per metà concerto cercando di seguire il flusso umano che mi sbatte da una parte o dall'altra. Ringrazio Dio di avermi dotata di un altezza tale da consentirmi di respirare anche nelle situazioni peggiori.
Anonimo rifiuto l'invito. Non ci trovo più senso negli smashing ora come ora. Anche se devo ammettere ceh ogni tanto riascolto per caso qualche canzone e mi scende un pò la lacrimuccia.
Io ti inviterei al Blue note di Milano per ascoltare Rava o Fresu, se ti va....
Peccato per gli Smushing Pumpkins, se ci ripensi....
Gli Smescin Pampchins fanno schifo e il cantante ha la faccia come il sedere dello zio Fester e la sua stessa identica voce...
Posta un commento