giovedì, settembre 13, 2007

Today Has Been Okay

Una canzone per augurarvi la buonanotte. Anche se è giorno. Anche se vi siete appena svegliati. Anche se siete lontani da qui. Anche se non vi posso accarezzare. Immaginate l'istante prima di addormentarvi. La leggerezza di quel momento. Chiudete gli occhi. Non pensate a quello che è stato. Chiudete gli occhi nel solo pensiero di poterli riaprire un altra volta un altro giorno. Magari incrociando lo sguardo che stavate cercando mentre erano chiusi.

11 commenti:

Marco ha detto...

Buona notte anche a te...

Anonimo ha detto...

bella musica...
dove l'hai trovata?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Non so dove l' ho trovata. TI posso dire che si chiama Emiliana Torrini e che la ascolto da anni. Questo suo ultimo album, Fisherman's woman, è un pò diverso dai precedenti e mi è diventato particolarmente caro durante i mesi di permanenza bostoniana.

Anonimo ha detto...

Grazie.
Nel frattempo mi ero documentato su google.
Ieri ho sentito questo classico alla radio:
http://it.youtube.com/watch?v=Dsi8ho1PgKM
sempre stupendo..ti piace?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Classicone. Mi immagino coppie che limonano al drive-in. Lui è stilosissimo.VEramente stilosissimo.

Anonimo ha detto...

Già...abbastanza languida
Buona giornata

Marco ha detto...

Scusate un attimo...ma nel video di Barry Manilow, oltre a farmi scendere le palle tanto da inciamparci (scusa anonymous, niente di personale), quando l'inquadratura allarga su di lui che suona il pianoforte, non avete notato che sta a circa 2 metri dai pedali? E come cazzo fa ad arrivarci? Ma cos'è, una candid camera?????
Apprezzo molto il gilet in paillettes però.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ma Mandy non era il pezzo forte quando fai il dj ai matrimoni? ammettilo è il pezzo che metti su quando te la svigni sotto un tavolo a limonarti la damigella (e per l'occasione sfoggi anche un gilet di paillettes).

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/14/eutanasia_vaticano_stato_vegetativo.shtml

Anonimo ha detto...

Anche se in «stato vegetativo permanente», il paziente «è una persona, con la sua dignità umana fondamentale». Lo afferma la Congregazione della Dottrina della Fede in risposta ad un quesito della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti,

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Non capisco cosa mi vuoi dire caro anonimo..dammi altri indizi.