mercoledì, settembre 26, 2007

(Re)-Action

Autoscatto mattutino in tenuta da studio
E' successo. Di nuovo. Lo aspettavo. Avevo quasi perso le speranze. Ma è successo. Di nuovo. Ho reagito. E' finito il tempo di piangersi addosso. E' finita l'epoca delle crisi. Da oggi la vita la mordo. Che sia in fase di partenza o in fase di arrivo, che sia corsa in avanti o che sia rimasta un pochino indietro, che sia il momento di seminare o quello per raccogliere, che io viva alla giornata o sia momento di progetti, da oggi la vita la mordo. Come ho sempre fatto.
Bentornata Giulia. Mi sei mancata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello vederti sorridere! Sono contenta che la tempesta sia passata. Ce ne saranno purtroppo delle altre, l'importante è sapere che siamo ingrado di superarle senza affondare.
Buona giornata Giulia...

Anonimo ha detto...

Brava Giulietta. Adesso magari smetti pure di fumare e bere: le ragazze che bevono e fumano non mi sono mai piaciute! ;-)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Mi sembra un pò chiedere troppo: allegra, sobria e senza sigarette. Una violenza alla mia natura.

Anonimo ha detto...

bentornata giulia, ti aspettavo. ti voglio bene!