martedì, agosto 21, 2007

Crescita Czochralski



Qualcuno di voi si chiederà cosa potrà mai essere questa crescita Czochralski. Penserete a una qualche teoria psicologica per cui non viene mai interrotta la fase anale, un tipo di andamento dei mercati finanziari o uan forma di gigantismo. No. La crescita Czochralski è l'emblema della mia vita (oltre ad essere una tecnica di drogaggio di semiconduttori). Perchè, vi chiederete voi, hai scelto come emblema dell atua vita una cosa così. Beh gli emblemi non si scelgono, o perlomeno, rappresentano a posteriori una scelta non sempre sensata. Mi chiedo cosa sarei oggi se non avessi fatto quella maledetta scelta. Mi chiedo che gusto proverei a fare le cose ch emi piacciono veramente invece di perseguire l'ideale masochistico di fare qualcosa che proprio non mi viene naturale. Devo finire questi diavolo di esami. Discutere una tesi. E dimenticare come ci si fa del male così consapevolmente.

5 commenti:

stefano ha detto...

Oh..my God!

Anonimo ha detto...

Io ti adoro solo perchè non mi fai sentire l'unica che un bel giorno si sveglia e decide che di fare la sua vita a pezzi piccoli piccoli.. :-)

..in tutto questo delirio di pioggia e 15 gradi, vorrei sapere se passi da Milano.. Love:..

stefano ha detto...

Lo so posto questo commento in questo spazio,e non e' in tema,lo so,ma non sapendo dove inserirlo lo metto qui.
Mi sono messo il coltello nella piaga e poi l'ho girato e rigirato,quando ho letto qui alcuni post di vita americana,e dio solo sa quanto mi piacerebbe vivere negli Usa,sara' invidia non credo,ma sicuramente e' uno stato di malessere che mi fa' ancora dire se rinasco prego non so chi di farmi rinascere negli States.
Piccolo sfogo..mi sento meglio...forse?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Stefano invece di aspettare una dubbia rinascita, pensa veramente se è quello che vuoi e fai di tutto per farlo. Il periodo negli states è stato bello poichè mi ha dimostrato che se mi metto in testa di fare qualcosa, ci posso riuscire. Fare scelte aiuta. Lasciarsi vivere come ho fatto per troppo tempo no.

Marco ha detto...

Guarda, mi dispiace per te Giulietta, ma nonostante tutti gli sforzi fatti, proprio non riesco a mettermi nei tuoi panni, primo perchè i tuoi bei vestitini non mi starebbero bene come a te, poi perchè tutte le scelte da me fatte rspecchiano perfettamente quelli che sono i miei desideri... ASSOLUTAMENTE!
Ci credo?
No. Per nulla.

Cordialità.
Ing. Rota.