mercoledì, agosto 22, 2007

A.A.A. Marito Cercasi




Giunta all'età di 25 anni portati male (fruste is a way to be) ci si rende conto che o si sfruttano i pochi anni che ci rimangono per cercare attivamente un marito (o un milionario alla marilyn) o ci si lascia andare alle mani del destino (per poi trovarsi a 40 anni e doversi accontentare). Visto che il numero di pretendenti supera di gran lunga il numero massimo di cene che potrei fare in un anno (sentite che cazzata mi devo inventare per giustificare l'ora che ho appena buttato per scrivere sto test) ho deciso di utilizzare un metodo scientifico , per l'appuntoi un test, per scremare un pò.
Se avete 5 minuti di tempo e avete voglia di farvi due risate, rispondete alle 10 domande. Chissà il futuro cosap potrà riservarvi.
PS. amiche del blog vi prego rispondete anche voi leggendo le domande al contrario (del tipo cosa vorreste voi per..). Seguirà commento sociologico.

29 commenti:

Marco ha detto...

Qunant'è il punteggio massimo???

Anonimo ha detto...

cazzo hai quasi l'eta' di mia figlia.....

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, prima settimana in ufficio dopo le vacanze.... E'giovedì mattina e vorrei che la settimana fosse già finita. Considerata la voglia di lavorare ho fatto il test. Per ora sono soltanto settima, ma ho fatto un pò di confusione...non sapevo se rispondere immedesimandomi nel tuo uomo ideale oppure immaginando di essere uomo.
Aspetta, rifaccio il test....

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

MArco:il punteggio massimo è 100.
Paul: lo so. Infatti ho un amico carissimo che la vorrebbe in sposa. Che dici si può fare?

Anonimo ha detto...

Giulia, ti conosco troppo bene... Ho rifatto il test immaginando cosa dovrebbe rispondere il tuo uomo ideale e sono prima.
Chiunque avesse bisogno di consigli per conquistare Giulia può contattarmi come consulente...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

NIky quando ci sposiamo?

Anonimo ha detto...

Anche io ho avuto lo stesso dubbio della Niky.. infatti ho compilato un po' a caso.. prima in prima persona, poi come se fossi il mio uomo ideale e poi quelle che mi facevano più ridere.. Anyway.. Genio del Male.. visto il test, immagino che anche tu sia inchiodata davanti al computer sotto assedio dalla pioggia..

un bacino

Pluto ha detto...

ciao giulia, ora e' il mio turno di partire ;)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Buon viaggio, ho visto che te ne parti verso l'east coast. Viaggio o trasferimento quasi-definitivo?
LA frase di Twain mi torna in mente sempre. NOn tanto quanto vorrei. A volte ricado nel turbine delle contingenze senza pensare alle opportunità che mi sto perdendo. Avrei dovuto viaggiare di piu durante la mia permanenza negli US ma per un motivo o per un altro non ci sono riuscita. Di nuovo, buon viaggio.

Anonimo ha detto...

ho capito perche' ci siamo lasciati, ho fatto quasi peggio di daniele di praga
avremmo dovuto fare questo test prima....
ciao

Anonimo ha detto...

porca paletta giulia ho totalizzato 86!!!....pacifica convivenza??...hehehehe

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Marti: scegli tu dove verrà celebrato il matrimonio. Voglio bruno come paggetto e Marco come testimone (sfoggio l'amico stiloso al momento adeguato).
Anonimo (ma non troppo visto il commento): per mesi ho evitato il discorso pensando fosse troppo privato per una pagina elettronica. Visto che hai deciso di fare outing, l'argomento non sarà più un tabù. Sul risultato del test, beh, non saprei.In compenso ti rinnovo l invito a sceglierti un nick.

Anonimo ha detto...

sempre l'anonimo di prima.
Non capisco quale discorso hai evitato considerandolo troppo privato per una pagina web...
ora dipende da quali tabu' hia intenzione di abbattere nel futuro...
per quanto riguarda l'anonimato preferisco mantenerlo.

Marco ha detto...

Oh, cos'è 'sta cosa che mi si sfoggia quando serve fare bella figura???
Mica sono un accessorio!
Vediamo se avrò tempo e voglia di fare il testimone...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Io ti vedrei bene con un Dior...

lasilvia ha detto...

bello il test.. ho iniziato a rispondere come se fossi l'aspirante al trono, ma poi ho ceduto e ho risposto come se fossi il mio uomo ideale. oddio, cosa dico, devo ancora smaltire il jet lag.
giulia...buon compleanno!
PS proprio oggi ho rivisto come sposare un milionario... stai attenta, una di loro finisce in cima ad una montagna con una guardia forestale e un'altra con un ladro...

Narroura ha detto...

cazzo giulia ti volevo sposare, pero ho solo fatto 60!!!!!! pecatoooo

Anonimo ha detto...

Accidenti...
Sono seconda dietro il Marti....
Avevo già fatto programmi sul matrimonio...

stefano ha detto...

Domanda n° 1= a chi e’ riservato il test? (esterni del blog,bloggari,circolo ingegnieri)

Domanda n° 2= la locandina del film presuppone “un milionario”

Domanda n° 3= e chi e’ sposato (come il sottoscritto) partecipa?

Domanda n° 4= e’ riservato solo ai singoli o scapoli?

Domanda n° 5= finito il test se ne prevedono altri? (per affinare la conoscenza)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Risposte:
1-a chiunque voglia buttare 5 minuti del suo tempo
2-non faccio differenze
3-certo che si, il tono è semiserio
4-ripeto a chiunque
5-visto il successo ottenuto sicuramente sì.

Silvia: bentornata

Niky: ne hai parlato con Emanuele?

Noura: non preoccuparti ti sposo lo stesso.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ma volete sapere quali sono le risposte giuste o faccio la misteriosa?

Anonimo ha detto...

svelarti ora?? perdendoti così tuttoil divertimento di chi ti chiede se conosci pessoa e sfoggia per l'occasione completini intimi da urlo?? naaaah!!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Purtroppo Pessoa non è successa a me ma ad una mia amica a Formentera qualche giorno fa. Un tipo si avvicina con aria un po imbronciata e le chiede: senti un pò sai chi è Pessoa? Ti do tre possibilità: un idraulico un attore o un poeta?
Lei l'ha presa sul ridere. Io non ce l'avrei fatta e il tipo non avrebbe più neanche nominato Pessoa per il resto dei suoi giorni.

Marco ha detto...

Esagerata!
Con me funziona sempre questa tecnica!
Mi avvicino alle tipelle e chiedo: sai chi è Super Mario? Ti do tre possibilità: un poeta, un videogame, un idraulico.
Le tipe rimangono nel dubbio...ed io ne approfitto.

Anonimo ha detto...

supermariob sono io!!non ci posso credere ho superato il marti!!!questo è amore...

Anonimo ha detto...

Io invece nell'approccio esordisco così: posso offrirti un'entrapolada?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Bea: sei il piccolo grande mago dei videotest.
Della: accetto solo se porti del frizzantone.

Unknown ha detto...

ho fatto cagare giuly,ma ti voglio bene...
posso farlo anche sul mio blog?t'incatrama?

Anonimo ha detto...

Questo test è stato creato dal creatore a proprio uso e consumo.
Il testando non eseguirà il test per scoprire qualcosa di sé, ma per lasciare una serie di risposte ad esclusiva fruizione del testarolo (colui che ha creato le situazioni e le relative le risposte multiple).

pollo