giovedì, maggio 31, 2007
Sulla distribuzione della figa nel mondo
Mi rifaccio al post di Nonnecessariamente sulla distribuzione dalla figa nel mondo o di una presunta superconcentrazione in mano di pochi. La soluzione e' svegliatevi. In questo mare di promiscuita' in cui vivo giornalmente (non mia in particolare ma propria dell'ambietne che mi circonda) quello che posso vedere sono pochi uomini che sanno veramente fare il loro mestiere (di ogni colora razza fattura) e una marea di persone atte solo all arte del lamento o ancora peggio del rincoglionimento. Vi posso assicurare che sono piu' quelle che non vedete di fronte a voi che quelle che non potrete avere mai. Posso scagliare una lancia a vostro favore roportando la pessima reputazione ch ehanno le ragazze italiane nel mondo: troppo lavoro per nulla. Chissa' se e' vero. Beh ionon faccio parte della statistica. Sono una figa di legno per eccellenza. Bonjour finesse.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
30 commenti:
a Shanghai non c'è uomo che abbia da ridire... peccato che questo senso di gratificazione e appagamento derivi dall'abbondanza, ma soprattutto disponibilità, di yellow pussy. Roba da mandare in bestia le fighe di legno. Qui non ci potremmo permettere il lusso di esserlo.
l' erba del vicino e' sempre piu verde :)
Ascolta Giulia, ti considero una persona moooolto intelligente. La domanda allora è la seguente: ma credi seriamente sulle cazzate appena scritte? Pochi uomini che sanno fare il proprio lavoro? Bah...
Trovo che uomini decisamente meritevoli, sotto ogni punto di vista o quasi, vengano scartati per beceri ignoranti che fanno po icambiare l'idea che le donne hanno di noi. Ora il punto è questo: è un problema nostro o siete voi a scegliervi quasi sempre dei coglioni?
Così...mera curiosità, la mia.
Errata corrige:
terza riga "sulle" da sostituire con "alle".
*il fatto che uomini meritevoli vengano scartati talvolta è una scusa che si danno quelli poco meritevoli.
*io poi, per definizione, sono favorevole alla meritocrazia e contrario al merito.
*Marco. O Marco. Se ci sono donne a cui piacciono quelli che secondo te sono beceri ignoranti, significa che tali donne sono becere ignoranti.
Perciò tu, che non ti ritieni tale, non dovresti crucciarti inseguendo con la tua meritevolezza donne a cui importano i muscoli piuttosto che i tatuaggii o sei chili di gel nei capelli.
NON sono loro le ragazze adatte a te e se tu ti ostini a leccar loro i piedi il demerito diventa il tuo.
ce ne saranno altre anche più carine no?
Nonnecessariamente, non mi sembra di aver precisato di essere uno dei meritevoli. Questa è un'idea che ti sei fatto tu, probabilmente...e di questo te ne sono molto grato. :)
I miei muscoli e tatuaggi piacciono ancora per fortuna...
E' che mi dispiace per persone che hanno anche un bel cervello funzionante e non lo usano solo per dividersi le orecchie.
Chiamalo inutile senso altruistico...
CAro Marco. SAbgli in due cose. PRimo su tutti a considerarmi intelligente. Ho dato dimostrazione negli anni di avere moltissime doti ma non di certo quella.
Seconda cosa: la categoria di uomini che io considero tali sono esseri pensanti. IO di solito mi innamoro di menti piu che di persone e me ne fotto altamente di muscoli e tatuaggi. A quelle menti era rivolto il post. A quelle stesse menti era rivolto l'invito. E tu sei troppo impeganto a lamentare di quanta poca giustizia ci sia nel mondo per riuscore a vedere un apiccola verita' dietro le quattro cazzate che ho scritto.
Giulia
io avevo capito
No no.
Giulia, tu dici che gli uomini non fanno più il loro lavoro.
Avanti, sei tu a lamentarti di qualcosa nei confronti degli uomini. Per quanto ne so, conosco abbastanza esseri di sesso maschile che sanno adempiere a tutti i requisiti basilari per poter rientrare nella categoria di "maschi che sanno fare il loro lavoro".
Non mi lamento di non essere considerato, perchè mi capita talvolta anche di piacere e di trovare fanciulle straordinarie. Mi lamento delle cazzate che dici, perchè sembri mascherare delusione dietro ad una finta disillusione.
Magari sbaglio.
Alt. LA frase gli uomini non fanno piu il loro lavoro presupporebbe che in un tempo remoto fossero in grado di farlo. MAi detto. Inoltre la mi e' una risposta alla constatazione riguardo la non adeguata concentrazione della figa nel mondo che non credo fosse stata riportata da una donna ma bensi da un uomo. Ho soltanto cercato di sottolineare che l'unica soluzione potrebbe essere aprire gli occhie vedere la realta' per quell ache e'. E vi assicuro ch enon e' cosi ' grigia come la dipingete. Ma bisogna avere occhi ben istruiti per riuscire a coglierne le sfumature. E infine se nella vita ho avuto delle delusioni e' stato solo e unicamente per colpa mia non di certo del genere maschile.
Anonimo che cosa hai capito? CHe non sono intelligente? Era ora.
che tu fossi intelligente lo sapevo gia', mi riferivo al senso del tuo discorso...
era chiaro
Il loro lavoro lo sapevano fare e lo sanno fare ancora!
;)
Qualcuno mi spiega cos'è una figa di legno?
Sai il legno, no?!
Ecco...è un po'...rigido.
Boh, guarda...non lo so nemmeno io.
Definizione di figa di legno (in american tease o blue-balls): tipa molto socievole ed amichevole che non disdegna la compagniaa maschile (anzi di solito la preferisce) con cui e' impossibile passare al livello successivo (anche se di fondo sembra proprio il contrario). Diffidate dalle imitazioni.
AL primo che indovina da cosa deriva blue-balls vince una serata con una figa di legno a scelta.
questo posto sta diventando una chat line erotica
Più che erotica, direi autoerotica, vista la definizione appena dataci di "figa di legno"...
Giulia, non è un grande incentivo a partecipare all'indovinello però...
Il premio di consolazione c'è?
il legno sfrigola bene
di conseguenza proprio perche' con una figa di legno e' impossibile passare al livello successivo si verifica un effetto indesiderato e spiacevole che e' ben descritto dalla lingua inglese con il termine blue balls...giusto?
ho vinto una serata con una figa di legno?
No, hai vinto due palle blu.
E comq fai ad accorgerti se sei una figa di legno?
giu mi fai paura.
Sgu, Cristo santo! Smetti di mettere in imbarazzo tua sorella!
Ha fatto tutto con le sue mani scrivendo questo post! MA guarda quanti commenti ha ricevuto... forse era questo il fine... studiare il nostro comportamento.
non esiste "figa di legno". esiste chi vive bene la propria sessualita' e chi la vive male, o non al 100%. che poi gli uomini nel sesso tendano ad essere egoisti e' vero, ma sta anche a te saperli gestire, e far si che il sesso sia "bilanciato". se anche dicendoglielo il sesso ti fa schifo, vuol dire che non comunichi abbastanza, o che l'ominide in questione se ne frega di te e ti considera solo un buco piu' piacevole di un foro nel materasso.
questo e' come la vedo io, che forse sono fortunata...
Cara Arwen. Esiste, esiste. E soprattutto la sua esistenza non è minimamente collegata a come questa possa vivere o meno il sesso. E' più un attitudine che può assolutamente modificarsi di fronte alla persona giusta. Anche io mi ritengo fortunata. Mai avuto prova nella mia breve vita di uomini egoisti, rapporti non bilanciati e buchi nel materasso. Il che non esclude che possa essere una figa di legno.
Allora forse per "figa di legno" io intendo una cosa diversa. A casa mia FDL e' una ragazza diciamo.. arida, fredda, quantomeno rigida durante l'atto sessuale. Pensavo che volessi trovare una giustificazione all'essere FDL attribuendola al fatto che gli ominidi non sanno fare il loro lavoro. Forse non ho capito una fava di quello che hai intendevi, e' piu' probabile.
Anzi scusa, rileggendo la tua definizione:
"tipa molto socievole ed amichevole che non disdegna la compagniaa maschile (anzi di solito la preferisce) con cui e' impossibile passare al livello successivo (anche se di fondo sembra proprio il contrario)"
a casa mia si chiamano puttan-suore (in ricordo di un nobile romanzo adolescenziale di qualche anno fa).
Senza offesa... anche le puttansuore, o fighe di legno, o blueballs (che immagino derivi dal fatto che i gioielli dell'ominide scoppino di materia prima), non me lo levi dalla testa che derivi da un rapporto sbagliato con la propria sessualita', vista come un qcosa di peccaminoso, o da conservare forse (non si sa x cosa). Altrimenti, se una sta bene col ragazzo, si piacciono, si vogliono bene.. che male c'e' a sciogliersi? Chi la "conserva", come dico io, secondo me fa una cazzata. A meno che una non sia ultra-religiosa e lo faccia con convinzione perche' segue precetti religiosi (secondo me puttanate, ma capisco che un praticante lo faccia convinto). Ma tu come mai ti reputi figa di legno???????
Secondo me non ci sei ancora. Scusate se mi intrometto. Ma la figa di legno (mi sto iniziando ad identificare) può benissimo avere un ragazzo e vivere bene la sessualità con lui. Solo che con i propri amici o comunque con le persone che incontra e con cui si intende ha degli atteggiamenti che potrbbero far intendere altro. Uno potrebbe pensare di piacere alla figa di legno ma in realtà non è così.
Inoltre la fdl ha anche molto in comune con i ragazzi ci scherza e instaura un'amicizia del tipo uomo-uomo.. Solo che molti ragazzi fraintendono.
Correggimi se sbaglio giu.. a me sembra così.
Cara arwen non hai proprio capito un cazzo scusa se te lo dico.
1- ripeto non c'era nessun riferimento al sesso in questo post.
2- fare il loro lavoro non vuole dire saper scopare (mamma mia sempre quello in testa...)ma sapersi relazionare con l altro sesso.
3- e' inutile che ti spiego cosa intendo per fdl. Chi ha voluto capire l'ha gia' fatto.
4- ripeto qui il sesso e la sessualita' e tutta la sfera privata di una persona non c'entrano proprio nulla.
5-questo e' l ultimo post che scrivo sull argomento. I commenti stanno degenerando.
6- pregherei a tutti di leggere prima di commentare a sproposito.
Posta un commento