sabato, aprile 07, 2007

happy easter

4 commenti:

Marco ha detto...

Stavo leggendo proprio oggi su Rolling Stone un articolo su Jack Frusciante!
Questa è una canzone che mi fa stare sempre bene...
Happy cose anche a te Giulietta.
Un bacio.

Kùrt ha detto...

buon tutto a tutti, eh lo so sono il solito generalista generico, tanto per cambiare ho problemi di connessione, non risolvibili a breve, I suppose, a meno che non vengano presto ad installare l'adsl....baci baci baci!!!

Anonimo ha detto...

auguri giulia. poi se ne avrai voglia ci parlerai di come si festeggia la pasqua negli stati uniti. io oggi ho davvero esagerato con il cibo.....

Anonimo ha detto...

chissa' perche' negli ultimi tempi le feste non mi piacciono piu' tanto, preferisco i giorni normali alla pasqua o al natale e i noncompleanni ai compleanni. quindi buona nonpasqua, nonnatale e noncompleanno a tutti