domenica, marzo 04, 2007

sweet surrender, ovvero il film che vorrei avere dentro il dvd player

8 commenti:

madame ha detto...

stamattina avevo proprio bisogno di sta botta de vita...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

laura sto messa male. Stasera ho addirittura scritto una mail a vincent gallo...

madame ha detto...

te non ce la fai più meimei.
ps. mi mandi una copia della mail? solo per monitorare da vicino il tuo declino

Marco ha detto...

Ah ah ah!!!
Ma hai la mail di Vincent Gallo?
E cosa gli hai scritto? Dai, sono curioso...
Riesci a trovarmi quella di Uma Thurman, per caso????? Ho letto che non riesce a trovare un fidanzato e allora avrei pensato di chiederle se mi vorrebbe...secondo te ho speranze? Dai, non sono così male...
P.S.
Ma che film è quello del filmatino?
Ricordo la scena ma non riesco proprio a focalizzare.

Anonimo ha detto...

ma è buffalo'66... cucciola, l'ho scaricato, in lingua originale...qui la giornata è radiosa, la mia schiena a pezzi e ho anche un occhio nero. sto messa male anch'io...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

SI è buffalo '66. Vincent Gallo sta molto in alto nella classifica dei miei uomini ideali. Marco se Vincent mi risponde gli chiedo la mail di Uma. Tralaltro lo sapevi che Uma è originaria di Boston?

Marco ha detto...

Uma sta, da qualche mese ormai, assolutamente al primo posto nella mia classifica delle donne ideali...
Guarda, cara Giulia, Boston deve essere sicuramente un posto meraviglioso. Già lo pensavo, ma adesso che mi riveli certi particolari...

Anonimo ha detto...

Be' Uma...
Preferisco Giulia, of course!
Cara Giulia, guarda di stare en plein forme: mi hai promesso N.C. Ricorda!
E ora, finalmente sono riuscito : ho messo un nuovo post, Conrad! Spero in un tuo passaggio e in tuo delizioso commento. Ci tengo!
Au - Revoir, Robert