martedì, marzo 06, 2007

Self-portrait-I

Questa foto l ho scattata con il cellulare sabato appena sveglia (tipo l una e mezza del pomeriggio). Voi direte perchè uno si sveglia e invece di inziare le giornata che sarebbe anche ora si fa delle foto con un afotocamera merdosa? Un giorno passeremo un venerdì sera insieme e anche voi avrete questo privilegio, ossia essere completamente storditi. Ringrazio Davide per il supporto tecnico (non riescoa passare le foto dal telefono al pc).

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Anna,
sei magnifica!
Ti ricordo di non esagerare (mm...)nel fare la folle. Ricordati di Noam, ci tengo!
Su Borat hai perfettamente ragione.
Tuo

madame ha detto...

ribadisco: te non ce la fai più.

Pluto ha detto...

non sembri per nulla stordita , si vede che lo nascondi molto bene

Anonimo ha detto...

Piu' che stordita sembri la tristezza fatta persona!! Mi sa che ci ha ragione la madame...

Anonimo ha detto...

No, non sono d'accordo, la Notre Petite è splendida, certo un po' matta. Ma va bene.
La notre jolie croit qu'on le veut attraper, - et puis qu'il craint surtout de se tromper.
D'accordo Madame?
P.S. Madamenon riesco a scriverti commenti. Strane influenze sul mio pc.

Anonimo ha detto...

GIULIA!!!! Nel vedere questo post mi è venuta una fitta al cuore...Non fare così, altrimenti vengo a prenderti e ti porto ad Appiano Gentile!!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Niky ti ricordi quella sera che sono entratat in camera tua e tu stavi dormendo e ti ho detto qualcosa come NONO scusa niky tu continua pure a dormire tanto io sto male....Tutta colpa del reflusso gastroesofageo...DOn't worry niky il faccino e' dovuto alla stanchezza.

madame ha detto...

sei anche andata a dormire truccata?! hai la matita nera colata giulia. vergogna. tutti gli anni passati a formarti su glamour e cosmopolitan... buttati nel cesso. chissà cosa ne pensa tua mamma.

madame ha detto...

ma il titolo del post "self-portrait-I" significa che questo è il primo di una serie?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

risposta1: no mi sono struccata ma alla cieca perche' non ho uno specchio in camera. I risultati non sono dei migliori.
risposta2: si. Come dice Gianluca mi butto i fiori addosso da sola. Non se il mattatoio e' abbaastanza capiente per contentere il mio ego.
PS. Vincent Gallo non ha ancora risposto. Che dici, mi preoccupo?

Unknown ha detto...

carina!

Marco ha detto...

Ho sempre pensato (scusate la mia patologia mentale) che da sdraiate le persone siano diverse da come sono in posizione eretta. Sarà il diverso modo di agire della forza di gravità...che ne so. Io tipo da coricato sono più bello. Ah ah ah! Per quello che quando conosco una bella fanciulla, cerco di coricarmi con lei!!! AH AH AH!!!Cha cazzata! Scusate! Mi è venuta in mente mentre stavo scrivendo e non potevo esimermi dal rendervi partecipe del mio umorismo di me&%a!
Ok, scusate di nuovo. Sono tornato serio. Comunque la cosa dell'eretto o sdraiato la credo sul serio!
Giulia, finalmente ti vedo! :)
Strano...le "ingegneresse" (!!!) non sono carine di solito!

Anonimo ha detto...

Lo sai che il piano di orbita dei pianeti non si sposta perchè il momento angolare si conserva quando ci sono forze che vanno tutte verso lo stesso punto? e lo sai che a grandi linee questa cosa ti fa stare anche in equilibrio sulla bici quando vvai avanti (non prprio a te ma alla maggior parte della gente succede così)... comunque sei carina ma quando sei pronta per uscire il venerdì sera spopoli...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Anche secondo me siamo diversi. Ho iniziato a pensalra cosi sabato quando ho mandato un sms a Gianlluca chiedendogli se mi potesse sscaricare la foto su pc. Lui non mi ha riconosciuto (ci vediamo tutti i santi giorni) e ha pensato fossi matta a madnargli una foto di ua tizia da scaricare. HO detto tutto.
Per quanto riguarda MArco.Possibile che non ci siamo mai visti?

Anonimo ha detto...

giu e poi dicevi a me k sn vanitosa.. guarda lei che si fa le foto.... mah.... din din
sgua

Marco ha detto...

Mmmmmm...magari si! Solo che ti sei fotografata sdraiata e non ti riconosco! Quindi tra noi non è successo nulla. Almeno una cosa la sappiamo! Probabilmente si, ma non riusciamo ad inquadrarci bene! A parte che tu non sai come sono fatto io...giusto. Non ci avevo pensato. Scusa, sono ragionamenti un po' confusi e buttati giù un po' a casaccio. Adesso mangio, e dopo vedo di trovare una mia foto da postare..un po' narcisistica la cosa, mi rendo conto. Ma in fondo un po' narcisista sono! Vabbè, la vedi e poi la tolgo dal blog! Ottimo compromesso.

Marco ha detto...

P.S.
L'anonimo è ingegneristico di brutto!
Paura vera...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

sicuro. E comunque sottosotto c'e' uno sfotto' riguardante le mie ultime mise del venerdi' sera. Insomma avro' pur imparato qualcosa da tutti quei Cosmopolitan e Glamour come dice madame.

Marco ha detto...

Adoro le riviste femminili! Specialmente quelle di moda. I giornali prettamente maschili sono ridicoli...consigliano stili di vestire come se stessero parlando a perfetti idioti o ad esseri assolutamente privi di ogni buon gusto (in alcuni casi però è vero). Oppure parlano di come farla impazzire tra le lenzuola. E tra una cosa e l'altra ci mettono decine di culi.
Ma sai che mi è venuta voglia di comprarne uno???
;)
Foto uploadata.
Io, come in ogni foto, assolutamente ridicolo.

Anonimo ha detto...

oh santi numi!!! che si e' potuto scatenare su questo blog!! si e' passati dall'autocelebrazione tutta condita di rose rosse buttate copiose, alla fisica della terra che mi fa tornare in mente gli anni lontani del liceo, alle riviste di moda femminili, passando per strane teorie sui cambiamenti della fisionomia a secondo delle posizioni....

Anonimo ha detto...

sono io l'anonimo
sgu
e il sabato sera spopoli sul serio

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Sgu sei peggio di un ingegnere. Ripigliati. Ti ho scambaita per un altra persona. Devo tornare a casa prima che il processo di rasformazione da sgu a ingegnere divetni irreversibile. Mi manchi.

Marco ha detto...

Sgu...scusa, non ci conosciamo...però ARRIPIGLIATI! Esci da questo corrrrpo!!! Sei posseduta dal emone ingegneristico! Ti divorerà se non lo cacci immediatamente!
Giulia, Cristo santo! Fà qualcosaaAAAaaAaAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Per chi mi avevi scambiata giu?
Cmq è tutta colpa del mio professore se la fisica mi ossessiona... ma ci sono delle cose che mi ossessionano di più, cm hello kitty, lost e i bermudini di raso.... quindi diciamo che sn ancora una persona "normale"!
sgu

Anonimo ha detto...

dimenticavo. o i primi 12 episodi di lost in dvd.... k figata. ma sawier quanto è bono????
sgu