domenica, febbraio 25, 2007

i buoni propositi


I buoni propositi del Giovedì. Serata pub tour al 33. Ci andiamo non ci andiamo no ma io ci vorrei andare perchè per un motivo o per un altro alla fine al 33 non ci sono mai stata. E poi è il compleanno di Steven lo sai che lui vuole sempre andare al field. Ok partiamo dal Field. Tipico pub irlandese dove Steue è di casa. Allora che si fa andiamo o non andiamo? Andiamo però otrniamo presto. Si. Sicuro. IL moglior pub tour di tutti i tempi si è concluso alle due e solo perchè dopo le due qui i locali chiudono.

Orario di rientro a casa: 3 e qualcosa (un ringraziamento particolare alla mia amica Randy che mi ha protato fino a casa s eno a quest ora stavo ancora aspettando il taxi).

Ore di sonno: la sveglia è suonata alle sette fatevi i conti.


I buoni propositi del Venerdì: mi sveglio alle sette fresca come una rosa e vi giuro non è ironico. Stupefatta me ne vado in ufficio. Verso le 12 inizia ad accusare un pò. La situaizone degenera verso le tre. Dopo qualche caffè riprendo a lavorare decentemente per un paio d'ore e poi distrutta me ne ritorno a casa. Siobhan (da leggersi scivonne) una nostra amica anchessa irlandese aveva preparato due teglie di lasagna. Ok. Voi direte siete italiani e fate cucinare la ragazza irlandese. Una cosa ho capito. In qualche modo gli irlandesi sono italiani e gli italiani sono irlandesi. None siste popolo piu simile anoi in Europa ve lo assicuro. COmunuqe Siobhan ha cucinato una lasagna stupenda. Quella che inizialmente doveva essere una cena per pochi intimi si è trasformata nel solito guazzabuglio. Ad unc erto punto guardo l'orologio ed erano le quattro e mezza. Mi dico forse è ora di andare a casa.

Ora di rientro a casa: dopo el quattro e mezza sicuro.

Ore di sonno: ho ripreso conoscenza all' una e mezza ma solo perchè mi sono arrivati due messaggi. Ho maledetto il momento in cui qualche ora prima presa da un raptus avevo inventato un nuovo cocktail diventato famoso come Femme Fatale. Vi lascio immaginare.


I buoni propositi del Sabato. Allora stasera si va a fare una capatina al party qui vicino e poi tutti a casa presto. Dopo una pasta asparagi,totani e gamberi ( per la serie non ci facciamo mancare niente) si arriva al party che di primo acchito non sembra un gran che. Tutti felici ci diciamo beviamo una birra e ce ne andiamo.La serata evolverà contro ogni aspettativa nel migliore dei modi.Uno dei migliori house party dell astagione. Tralaltro uno dei padroni di casa è italiano e ha convissuto con Viridiana (avete presente?) per tre anni a bOlogna. Il mondo è piccolo.

Ora di rientro a casa: ci sono diverse versioni ma non so quale possa essere la piu attendibile.

Ore di sonno: stamattina alle 1030 stavo in piedi.


I buoni propositi dell aDomenica. Finalmente dopo tre mesi di assoluto procrastinare riusicamo ad andare al nuovo museo di arte contemporanea di Boston. PIccolo ma molto carino. Per la serie cerchiamo di fare qualcosa di altro rispetto a bere. Se poi c'è anche un leggero retrogusto culturale ancora meglio. Oggi è una giornata stupenda, sole caldo e cielo terso. Ho anche messo le allstar rosa ricamate.
PS:Mimmi tutto quello che vedi scritto è soltanto lontanamente ispirato a fatti realmente accaduti. In realtà sono uscita solo venerdì per andare all'oratorio.

7 commenti:

madame ha detto...

meimei ma la foto del grandhyatt al jinmao era per caso di andreas gursky?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

NEVICA...di nuovo...io stamattina me ne sto a casa...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

c'è nessuno?

Anonimo ha detto...

ciao Giulia,

mi sto chiedendo come abbiano fatto a non buttarti fuori dall'oratorio...ahahahah

ciao din

tvb
mimmi

Anonimo ha detto...

Perche' gli oratori in Italia non sono cosi'??!!

Anonimo ha detto...

madonna giu non vedo l'ora di uscire anch'io così tnt... voglio devastarmi!
sgu

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

sgu esci già fin troppo per i miei gusti. (scherzo)