domenica, gennaio 21, 2007

ouverture domenicale

Domenica pomeriggio. Oggi è una giornata stupenda. Il sole splende sullla città di ghiaccio. IO nel frattempo sono uscita a pranzo. In un vero Diner. Ossia avete presente dove inizia pulp fiction. O dove andavano fonzie e gli altri. Dove Bandini conosce la messicana.Pavimenti a piastrelle colorate, sedili rossi e la cameriera robbosa che ti porta il caffe. Stupendo. Proprio quello che avveo in mente. Ho incontrato Gianluca e gli ho sppiegato come avrei voluto il posto dove pranzare. E lui mi ha portato da Zoe. I pancake erano buonissimi. Insomma è domenica.
Chris è giù che martella come un pazzo. Per natale ha ricevuto l'home theater. Per cui ora teniamo un home theater megagalattico su un televisore anni 80. Però devo dire che rende. Mi sa che oggi la casa verrà invasa da ragazzi per la partita di football. Io sono qui nell ami acameretta ad ascoltare gli Who. Proprio da domenica pomeriggio.
Ieri sono stata in questo posto.Il paradiso dello shopping. Tutto straconveniente. Super sconti, super offerte e super regali. pezzo forte: un paio di Allstar rosa ricamate. A 25 dollari. Jeans di DKNY : 35$. E' stata una bell agita non fosse stato per la zerda che soffiava copiosa. Infatti dopo una giornata in giro a meno 7 .....ebbene sì . Ho fatto la nonna anche ieri sera. NOn sono uscita. Non ce l ho fatta. Dai mi metto a lavorare un pò.

9 commenti:

madame ha detto...

o il locale di Luke delle GG, giusto?

Pluto ha detto...

come il bar del mitico telefilm ALICE :-)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ALICE mi manca...dammi qualche indizio

Unknown ha detto...

Ma la foto di questo post è oscena!
solo io la penso così?

Anonimo ha detto...

Caro, la penso anch'io così!
Troviamoci per un aperitivo questo week-end.
Io sarò a Casale.
Per Giulia:
grazie comunque per il riferimento a Tolstoj.
Vronskij mi mette gioia!
Ciao, Robert

madame ha detto...

Robert te la sei segnata, mi sa, la storia di Pierre... ma sei così permaloso?
Comunque, se posso dire la mia, quel quadro è parecchio brutto. Sembra la versione astratta de L'origine du monde di courbet. Se l'aveva notato anche giulia bisogna aggiungere allora che pure la scelta del titolo del post è abbastanza squallida. Senno, mia Meimei, sei proprio naive. Ma dubito...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Insomma io non ci avevo pensato perchè se qualcuno di voi si fosse soffermato su come è veramente fatta un orchidea...comunuqe sì sono naive.Era solo un riferimento a georgia o'keefe. Tutto qui. Niente piu. OUverture invece deriva da un pezzo di Tommy. Turro qui. Mi dispiace.

Re_Fuso ha detto...

bacchettoni :)

Anonimo ha detto...

Cosi' ad una prima occhiata ha ben poco dell'orchidea...mmm...poi se la osservi attentamente (e dopo aver letto il tuo post in cui lo spieghi!) forse ci puoi vedere un'orchidea...forse!!