mercoledì, novembre 08, 2006

Election day

Oggi giorno di elezioni: governatori, senatori(e altre cariche che non ricordo) e alcuni referendum.Vi avevo già accennato forse alla campagna elettorale dei due principali candidati. Insomma devo dire che si respira molta partecipazione qui a Boston. OK io vivo nella cuba dell' east coast (Cambridge) però effettivamente sono giorni che vedo cartelli per le strade, nei giardini e sulle macchine. Tralaltro al seggio ti regalalno un simpatic0 adesivo con scritto : io ho vorato! Mi piacerebbe raccontarvi qualcosa di più sui candidati e sui referendum (vi accenno a questo fatto: in MA si vota per fare vendere alcool ai convenient store ossia a negozietti, aree di servizio e altri esercenti. Qui in MA solo i liquor store e qualche supermercato possono vendere alcolici. In compenso il matrimonio tra coppie omosessuali è legale) Un giorno magari vi parlerò delle differenze tangibili tra uno stato ed una altro. Ma sarà un altro giorno un altra ora....adesso c'è la nuova serie di House che sta per cominciare.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

W l'America, battuto ogni record: 5 ore e mezza al consolato a Milano per ottene per la terza volta la stampa sul passaporto! Dopo aver avuto la solidarietà (e un piccolo aiuto) dalle guardie giurate di fronte alla porta del consolato e aver dovuto fare il marpione con la tizia all entrata dell ufficio visti, sono riuscito a farmi prendere per la settima volta le impronte digitali, dopo che mi avevano invitato a tornare il giorno seguente perchè lo scanner digitale non funzionava...ma sono fuori??? Sono immigrato, ma mi faccio rispettare. W il paese più informatizzato del mondo!!! Anyway...W i liquori alla CVS, mai più problemi di orari da ora in poi...

Anonimo ha detto...

anche al senato hanno vinto i democratici...bella batosta x bush & co. qui niente di nuovo, come saprai, si piange sempre tutti, visto che siamo molto bravi a farlo. in compenso in radio sta passando un inedito dei subsonica, coriandoli a natale...fichissimo, manco a dirlo. voglio venire anch'io da ramonda, nel caso ho giusto un pò di ferie da consumare...besos!

Anonimo ha detto...

non sono "un anonimo"...ho dimenticato di metterci il mio nome. devo smettere di ubriacarmi con medici e colleghi a pranzo.