lunedì, ottobre 16, 2006

come riassumere un we in 20 righe

Ok. Non ho ancora una digitale. Ho fatto questa foto con la webcam. E' un pò buia. ma Gatsby si vede bene. Ho cercatodi fargli altre foto ma è spaventato dalla webcam.
Mi dispiace. sono passati molti giorni dall'ultimo post, ma ho avuto un pò di cose da fare e non sono quasi mai stata a casa. Ma andiamo con ordine.
Venerd' ho passato la mia giornata al Brigham sempre a scaricare dati. Purtroppo devo stare lì fissa perchè non è possibile avere il programma che mi permette di trasformare i dati per cui anche domani passerò la mia giornata lì.
Venerdì sera sono stata a casa di un ragazzo italiano per una cena. Vive poco distante da me e ha una casa veramente carina con mattoni a vista, camino etc.. Dopo cena saimo passatia d un tipico house party (vi spiego: qui i locali chiudono presto, all'una, quindi la gente per riucire a tirare tardi organizza feste in casa dove chi voule si imbuca. Ogniu sera ce ne sono decine..) E' stata una serata carina . Insomma stare con tutti italiani ti fa sentire un pò tipo gita in una città che non è la tua.
Sabato è stata la giornata del foliage. Insomma io antonio e giuseppe siamo andati sulle Blue Hills a camminare. Non vi dico che sbattita: metro+ shuttle*un altro bus. Ma alla fine siamo arrivati ed il posto era veramente carino (peccato che non venisse venduto alcun tipo di cibo nè beveraggio...perfortuna antonio è stato previdente..). Per cui abbiamo fatto questa splendida camminata di 4 ore su pendii scoscesi e rocciosi (tanto lo so che state già ridendo pensando a me che cammino...). Ritornati al punto di partenza ci siamo messi in attesa di un bus che non sarebbe mai arrivato. Ma ne è valsa la pena . Ho visto per la prima volta un procione. Ok era morto. Ma sempre un procione è. (è pelosissimo e morbidissimo. non l' ho toccato ma si vede quando un cosa è super pelosa). Alle sette finalmente mi infilavo sotto la doccia. A pezzi. Non facevo così tanto sforzo dai giochi della gioventù (1989).
Insomma oggi avrei dovuto fare un sacco di cose. Invece mi sono alzata tardi, ho fatto una mega spesa (finalmente ho un pò di provviste. Tralaltro non ho pensato che sarei dovuta tornare a cas a piedi e il supermercato a buon mercato è abbastanza lontano da casa e mi osno caricata come un facchino. Ho acido lattico anche nelle orecchie.) mi sono cucinata un piatto di penne al sugo niente male e poi sono uscita a bere un caffè con gli altri . Alle fine siamo stati in giro fino alle 8.
Giusto in tempo per vedere desperate housewives. Chris è appena tornato. Aveva un appuntamento con una tipa...semrba sia andata bene.
Ah, dimenticavo le foto del foliage mi arriveranno in settimana. Lo so che non vedete l'ora...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Foliage..
ma amichette nn ce ne sono al MIT?! tutti tutti maschi?
..un poltecnico portato all'esasperazione.. niente gestionali e architetti ad alzare la media..
ti bacio

Anonimo ha detto...

Brava Chiara hai detto bene
amichette non ce ne sono eh Giulia? tutti maschi??????

Paolo

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia! Non per essere monotona, ma chi cavolo sono Antonio e Giuseppe?
Inoltre sono molto invidiosa dell'intensa attività fisica che hai iniziato: bici, passeggiate in montagna,ecc. Se continui così ti iscriviamo alla maratona di New York!
Un bacione

Unknown ha detto...

io invece ho visto un frocione...ed era vivo,e spero per paolo,che,oltre a tutti questi maschietti, ne veda qualcuno anche tu,ju ...se non donne...
volevo dire ad atti di non buttarsi giù perche in realtà è molto meno ignorante di quanto voglia farci credere....o viceversa...!
e sottolineando che io confondo il giovane holden con il giobane pervert...sapere come stava,visto è un po che non ci vediamo.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

E invece vi sbagliate. Domenica pomeriggio sono uscita con Paola...certo il problema è che parte giovedì!Devo dire che l'ambiente in generale al mit è misto; tra gli italaini ci sono poche donne.Ecco tutto.

Unknown ha detto...

peccato che non l'hai scritto...eh eh eh brighella!

Anonimo ha detto...

Ciao Amica Foliage..
nn volevo metterti in una posizione scomoda.. era solo una piccola indagine, per sapere se hai delle amichette nuove.. cmq è sempre più facile conoscere dei soggetti di sesso maschile.. le ragazze come ben sappiamo sono delle streghe.. hihihih..
ma adesso vogliamo degli amici made in Boston.. dovrai imbucarti in qualche festa Harwardiana, dove domina il mattone rosso e il superFoliage..
Sei andata a mangiare la Pumpkin's Soup in quella catena che nn mi ricordo come si chiama dove fanno zuppe di tutti i tipi.. e te le servono dentro il cestino di pane!! Attenzione: il pane è biologicamente modificato e una volta ingerito ha una strana reazione con la zuppa e aumenta mostrusamente di volume.. tipo blob..
Mi raccomando! tra poco c'è halloween.. devi comprarti anche tu un cestino a forma di zucca per fare incetta di dolci..
un bacio