martedì, febbraio 19, 2008
Just like a woman
Mi piace pensare alle piccole cose che mi succedono. Tipo iniziare la quarta serie di Ally Mc Beal e trovarci Robert Downey JR. Non chiedetemi come faccia a piacermi un uomo con le spalle a bottiglia, le gambe grosse e di almeno dieci centimetri più basso. E' così. Sono cose che non ti spieghi. Come passare un intero pomeriggio ad ascoltare una canzone e sentirla cantare la sera stessa nella puntata di Ally Mc Beal che ti guardi prima di andare a dormire nella speranza di sorriedere un pò. O come addormentarsi da sola davanti alla televisione di venerdì sera, sbagliare tasto, cambiare canale e trovare Richard Hawley che ti da la buonanotte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Chissà che piedi ha Robert Downey JR...
non assomiglia un po' ad alex a?
cmq concordo col tuo giudizio, davvero troppo buono. E poi ha quell'aria un po' da cazzone o, come direbbe mia nonna, da perdabali, che è irresistibile.
Che canzone era?
Ma non hai ancora finito di guardare ally? Ho appena iniziato una nuova serie: weeds. molto carina, quando torno te la passo, sec me ti piace. baci mon amour!
d: per fortuna Ally è girato a Boston, fa freddo...niente piedi nudi.
Madame: forse hai ragione, è una questione di atteggiamento. Alex rimane il nostro Dylan dei poveri...
ah, la canzone è Just like a woman..
ah, ok. io c'ero rimasta sotto con un'altra canzone, tainted love, che, mi sembra, era la canzone a tema dell'analista psicopatica di ally...
Posta un commento