giovedì, ottobre 11, 2007

Role Playing (Turn the lights down low)

Oggi sono una donna di poche parole e troppa musica...vorrei tornare ad essere una femmina di conseguenza, come direbbe qualcuno...bello no? Femmina di conseguenza...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...di conseguenza a cosa? essere femmine è faticoso, per chi ha imparato ad essere un'amazzone d'acciaio: ad avere poche velleità da diva perchè prima deve studiare, poi lavorare, poi pulire casa, poi magari accudire i figli. per cui gradirei una risposta da questo "qualcuno" femmina di conseguenza a cosa? e dove sono gli uomini in grado di farci sentire femmine?

Marco ha detto...

No, dai Silvietta bella...non incominciamo con i luoghi comuni su uomini e donne, avanti...
Se vuoi qualche uomo che sappia fare quello che dici, ti posso presentare almeno 10 persone. Ma sei impegnata e credo che il tuo "uomo" tu l'abbia ormai trovato ed acquistato! Quindi, come se non avessi detto nulla...
un abbraccio.
;)

Anonimo ha detto...

Femmina di consegueza non e' per niente offensivo anzi.
qui di seguito una spigazione che puo' rendere l'idea:


Fimmina di petto. E' un particolare tipo di "femmina" la cui caratteristica è quella di essere energica e particolarmente resistente alle avversità. Una femmina di petto è soprattutto una splendida madre di famiglia che si occupa del clan per ruolo e dovere ma aggiungendo di suo una particolare abilità nel far fronte alle avversità. Una femmina di petto è una madre-coraggio, una moglie coraggio, una figlia coraggio. Insomma una che non ha paura di nulla e, se del caso, è capace tranquillamente di passare alle vie di fatto.

Fimmina di conseguenza. E' una femmina di petto della quale si sottolinea la coerenza nello stile di vita. Insomma è una che quando dice una cosa difficilmente cambia idea. Della serie: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. E vincono.

Marco ha detto...

E su che enciclopedia si trovano queste informazioni?
Io ho una di quelle semplici, che parla di storia, scienze, ecc...
La tua mi sembra più interessante.

Anonimo ha detto...

Femina Panormitana di Billitteri Daniele. Ho letto i suoi libri anche se sono vicentino doc