giovedì, gennaio 25, 2007

Intervallo-I


Ore 22:10. Colonna sonora: Stefano di Battista. Round Midnight. Mi manca solo un bicchiere di porto. Ruby, per la precisione.Imparare a rilassarsi è uno degli obiettivi che mi pongo. Intervalli. Quante volte avrei bisogno di non pensare. Stasera sono abbastanza stanca per farlo. E la giornata di oggi me lo permette. Quanto sono volubile utlimamente. Cambio idea ogni giorno. Stavo pensando a quando mi hai detto che forse affrontavo le cose in modo più maturo qualche anno fa. Stavo pensando a chi mi dice che tutto il mi omalessere nasce dal fatto di credermi troppo speciale invece di vedermi per quello che sono. Stavo pensando che quest'anno dovrò prendere delle decisioni. Stavo pensando che è difficile portare avanti i propri interessi con l'avanzare del età. L'appiattimento culturale e intellettuale è dietro l'angolo. Stavo pensando per quanto tempo non ho trovato dell amusica da ascoltare. Stavo pensando a quanto mi manca il mare. Lo so che non vi paicciono questi post. Non leggeteli. Guardate solo le immaigni. Guardate le tre piccole sagome in bilico e cercate di capire quale delle tre potreste essere. Buonanotte.

6 commenti:

madame ha detto...

Presa bene stasera, eh?
Jiejie mi devi aiutare. Orson non mi caga più. visto che tu sei ancora ai piani alti della sua personale top ten di concubine platoniche, puoi intercedere per me?
Grazie, la tua sorella maggiore
ps. questa volta non ti seguo nel delirio perchè poi mi becco il mazziatone del gina.
Inoltre, anche se ho un sonno della madonna e sono, udite udite, in premestruo, sono inspiegabilmente di ottimo umore. mmm... e sono pure logorroica da far paura.
pazzesco.

Anonimo ha detto...

A volte è meglio non pensare e lasciare che il tempo scorra silenzioso. Le dicisioni verranno prese nel momento in cui sarà necessario farlo e per mia esperienza posso dirti che il tentare di avere sotto controllo la propia vita è solo un'illusione. Vivi Giulia!E non pensare (forse il tuo malessere nasce proprio dal pensare troppo...).
Un bacione.

P.S Rilassarsi non vuol dire mettersi in discussione!

Anonimo ha detto...

Giulia cara pensa di meno e goditi quello che hai! Un problema alla volta...e vedrai che riuscirai a risolverli tutti! Te lo dici una che spesso e' succube delle sue pippe mentali e in quei periodi vive di merda..ma non ne vale proprio la pena! Ti senti solo piu' frusta!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...io potrei essere l'ultima di quei tre..anche perche', dai bragoni che indossano, gli altri due mi sembrano uomini!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

mmm...immagina la faccia che sto facendo..insomma quella che dice il gian...vabene madame ti aiuto...ma la prossima volta non esserecosi mauvaise....quanto mi mancava sapere del tuo premestruo. E' come il global warming. L acausa di tutte le cose che accadono in questo mondo...

Re_Fuso ha detto...

Tesoro quando sei giù pensa a Gatsby.. è carino, certo, ha un bel pelo, ma gli hanno estirpato gli artigli e lo hanno pure castrato..insomma...c'è chi sta peggio.