martedì, novembre 28, 2006

everything is illuminated


Non avrei mai pensato che questo blog potesse diventare un collegamento tra le varie persone che in un modo o in altro fanno parte della mia vita.
Anche se ultimamente lascia un pò a desiderare lo so. Ma la sottoscritta ha passato una settimana un pò travagliata. Vi immagino tutti uno per uno ogni mattina prima di cominciare le vostre cose mentre cliccatte su mattatotio n5. Perchè la prima cosa che faccio al mattino è vedere quanti di voi mi hanno scritto.
Mi scuso anche per le lacune: non sono nacora riuscita a fare una foto a Chris e al mio bolide. In compenso ultimamente la uso poco poichè Noura, che è siriana ma ha preso la patente a Napoli, prende spesso la macchina. Andare in giro con Noura in amcchina è uno spasso.Provare per credere.
E un pò che la rubrica SeiUNoSEtte (quella dei locali per intenderci) manca. Lo so. Sarà perchè non son più usicta negli ultimi we? ok non ci credete.
Inoltre mi scuso per la frivolezza senpre più tangibile dei post. Ma stamattina sono entrata in ufficio alle 8 e sono uscita 12 ore dopo. Gli occhi sono un optional. Domani ingrandisco i caratteri di matlab.

Sapete una cosa: mi sto trattenendo dallo scrivere uno di quei sermoni che mi partono quando sono malinconica. PEr cui rigraziate il tono superficiale.
Sentite questa: sul sito su cui ho comprato l'Artic Parka (se continua a fare così caldo lo tengo per quando visiterò il polo sud) grazie all'acquisto e al feedback positivo ho guadagnato 3000 punti che mi hanno permesso di acquistare gratis una splendida cuffia che mi verrà gentilmente spedita a casa. Ci risiamo col problema dei pacchi. Però non ho resistito. Ok adesso l'avete vista e pensate Giulia è diventata completamente scema. Che cazzo te ne fai di un berretto peruviano? Non so pare che a Gennaio faccia -30....(ah l'ho preso ancient white)
Per quanto riguarda gli affari in casa tutto bene. Ho aperto un conto in banca non so se ve l'avevo accennato. Ebbene sì ho un bancomat BAnk Of America. E adesso vi faccio ingelosire un po.
Dovete sapere che aprire un conto in banca è molto semplice: bastano 10 dollari.Per uno studente (senza limiti di età) il conto è a zero spese. Ma quando dico zero spese è veramente zero. Lo puoi chiudere quando vuoi a zero spese e se vuoi hai una cartad i credito a zero spese. Il discorso carte di credito è un pò più complesso. Quello che succede nella maggior parte dei casi appena apri un conto ti viene data una carta di credito che non ha accesso illimitato al tuo conto. In altre parole devoi riservare una somma per la carta di credito che viene congelata. Il motto è : più spendi più acquisti credibiltà e prima ti verrà data una carta di credito da persona civile.
Ups. Devo smetterla di dare lo jogurt al gatto. E' un periodo che fa troppe puzzette. Ma appena sente che apro il vasetto impazzisce e inizia a miagolare.
Un altra cosa che mi fa impazzire di sto gatto è che quando scendo dalle scale lui tenta di colpirmi con le sue povere zameptte senza artigli dal parapetto. Ogni tanto rischia di volare giù ma gli piace tantissimo.
80 righe di post senza dire niente di sensato. un record.

6 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

cazzo se scrivo disconnessa. Dovrei tentare con l'inglese...

madame ha detto...

comprati anche un poncho già che ci sei...

Anonimo ha detto...

ma sai che ho trovato una cuffia con tanto di appositi comandi per l'ipod..beh per ora non l'ho comprata ma...per natale il richiamo sarà inevitabilmente irresistibile...hehe...uno che sempre ti legge e quasi mai ti scrive...inutile firmarmi, suppongo di essere tra i pochi esseri umani (rientrerò nella definizione!?) che sceglie glia avverbi in base alla lunghezza...e che non riesce mai a scrivere post o sms che non siano chilometrici...qualcuno conosce una clinica dove poter porre rimedio a tale patologia?...bacio

Re_Fuso ha detto...

Yogurt al gatto?.....altro che puzzette...saranno micro esplosioni nucleari :P

Sgu ha detto...

giu s.puzzetta va onorata lo sai...

Pluto ha detto...

preparati al freddo invernale di boston, teribbbile!
ma il tuo gatto sa anke ruttare ? :-)