martedì, ottobre 17, 2006


Oggi non sono successe molte cose. Beh una cosa è successa e non è così frequente: ho sistemato la mia stanza. Voi non avete idea. Cioè se avete vissuto con me la potete avere. Quello che le mia coinquiline milanesi chiamavano l'effetto bomba. Poi pensate a questa cosa: già faccio fatica a rifare uno striminzito lettino a una piazza...come pensate venga sistemato il queen size?
Tralaltro ho fatto un acquisto notevole settimana scorsa. Un plaid rosa di hello kitty cheerleader
Lo so sto perdendo tutta quella poca credibilità che mi ero guadagnata....Ma sono sicuro che qualcuno apprezzerà (vedi alla voce pupett&bi).
Sembra che l'appuntamento di Chris sia andato a buon fine. Insomma avete capito. Ma no cosa avete capito. Non esagerate su. Comunque è tornato ieri sera felice come un fringuello...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

k coperta fantastica!!! la volgio anch'io!! buuu.. ciao sgu ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

..devo dire che è veramente un potenziale oggetto del desiderio... ma quello della foto è azzurro!! ..rosa molto meglio.. la tua credibilità non può che aumentare, soprattutto se affiancata ad una tua immagine da occhialuta YSL con una schermata Matlab sullo sfondo.. è il contrasto che conta!
.. cmq volevo comunicarti che ho messo anche io il mio amato golf di zara grigio.. ho inaugurato la stagione.. mi manca però quello rosa che tu hai importato dai paesi dell'est..
ti bacio

Anonimo ha detto...

bella copertina Julie, proprio carina!
approfitto del post per ringraziare Eltorodeoro delle parole di conforto... in realtà mi confondo anche con William Holden che ha fatto ilmondo di suie wong.
a proposito eltoro, visto che noi 2 siamo più vicini vediamo di organizzarci per sabato sera...

Anonimo ha detto...

non ci credo che hai sistemato la stanza.... te lo dice chi ha abitato con te e può confermare l'effetto bomba!

ciao Zia B.